deleI Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE) sono titoli ufficiali, che accreditano il livello di competenza e il dominio della lingua spagnola, che conferisce il Ministero spagnolo di Educazione, Cultura e Sport.
L’istituto Cervantes è l’organo incaricato di organizzare gli appelli degli esami; l’Università di Salamanca in Spagna, invece, si occupa dell’elaborazione, correzione e valutazione finale di tutti gli esami.
Sono certificazioni complementari ai percorsi curricolari di lingue straniere in molte istituzioni; sono, inoltre, uno strumento di promozione personale in ambito accademico e in ambito professionale. Sono utili per facilitare la promozione professionale e indispensabili per l’accesso all’educazione in Spagna così come negli oltre cento paesi in cui si svolgono queste prove.
Ogni esame si divide in scritto e orale, con una durata diversa a seconda del livello. La parte scritta puó durare tra 1h30 e 4h30, mentre l’orale puó variare dai 10 ai 20 minuti.

Cliccare qui per consultare alcuni esempi di prova.

Orientamento in entrata

Progetto Smarter English

Viaggio Studio in Spagna

SEGRETERIA

La Segreteria del Liceo, amministrativa e didattica, è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 11.30 alle 12.30 da lunedì a venerdì e su appuntamento il pomeriggio dalle 18.00 alle 19.00.
La Segreteria Studenti del Liceo, è aperta tutti i giorni dalle ore 7.45 alle 8.45 da lunedì a venerdì. Il dirigente scolastico e il direttore possono essere contattati tramite richiesta di appuntamento..

Liceo Europeo Vicenza Srl

Str. della Racchetta, n° 11
36100 Vicenza
P. Iva: 00921570248
Tel e Fax:0444324445
Email: segreteria@oxfordvicenza.it

Enter text here Enter text here